AQUAMAR-LITON

Le linee di acquari e mobili AQUARISTICA, AQUAMAR, AQUADOCKS sono sistemi completi di alto profilo dove tutto è pensato
per ottenere i migliori risultati e durare nel tempo con la minima manutenzione.

ACQUARI AQUAMAR BY AQUARISTICA

acquari-aquamar

La linea di acquari AquaMar by Aquaristica è costituita da sistemi completi di vasca, mobile, sump, pompa, Kit di tracimazione, tubazioni e raccorderie preassemblate per una facile e sicura messa in opera. Ogni particolare è pensato per offrire i migliori risultati: pratici nelle manutenzioni, resistenti nel tempo, eleganti nella presentazione.

I cristalli molati a specchio sono di qualità float di alta trasparenza e resistenza all’usura. Lo spessore superiore rispetto agli standard delle norme di sicurezza europee, l’incollaggio affidato a professionisti vetrai che da decenni controllano qualità e durata delle migliori miscele di siliconi e le tecniche più sicure di applicazione, la scelta dei materiali dei mobili Hi-teck dal design esclusivo: gli AQUADOCKS sono costituiti esclusivamente da pregiati elementi strutturali in alluminio estruso e verniciato a caldo, legno idrofugo di tamponamento ed eleganti ante e pannelli scorrevoli in cristallo laccato per un comodo accesso e sfruttamento del vano sotto l’acquario, testimoniano l’impegno costante di Aquaristica ad evolvere la propria produzione verso l’eccellenza ed a fornire un prodotto tutto da godere e fatto per durare.

Altre caratteristiche:

Novità 2015 - AquaMar Club Bifronte: la soluzione elegante per dividere due ambienti senza nessuna tecnica a vista.

Novità 2015: ogni nuova vasca porta la firma di Aquaristica ed impresso sul cristallo della vasca il marchio AQ. Aquaristica Quality, la nostra garanzia.

Gli AquaMar sono prodotti in tutte le misure da cm 48x45 fino a cm 182x60. Consultare il catalogo specifico. Gli AquaMar sono prodotti in due versioni:

  • CLUB: ha i fori di tracimazione in alto sul vetro posteriore sx (o laterale nel bifronte) tramite l’esclusivo
    Kit di tracimazione AquaMar di max silenziosità e max portata;

  • CLASSIC:  ha i fori sul fondo vasca sui quali è fissa
    la piattaforma di tracimazione regolabile e le raccorderie pre-assemblate.

Le sump sono già fornite di pompa Eheim, di materiale filtrante a protezione della pompa, di attacchi per reattori calcio o CO2, di portagalleggiante e porta elettrodi.

Sistema di illuminazione Aquaristica: consigliabile dotare la vasca AquaMar della plafoniera AQ SkyLEDline, il nuovissimo sistema di illuminazione che ne completa la perfezione tecnica. Corpo in alluminio, speciali riflettori, copertura in cristallo, tecnologia T5 + LED di nuova generazione. Da appoggiare alla vasca attraverso i supporti AQBridge oppure da appendere tramite

ENTRATE E VISIONATE LA LINEA AQUAMAR